Collaborazione Ecobio Skin Care Viso

Review anteprima creme viso Essere: crema antiage e crema idratante

Ciao,  del marchio Essere vi parlai in una recensione sulla loro meravigliosa  maschera per capelli vaniglia e cocco di cui vi lascio il link qui, a breve la gamma dei prodotti di questo brand si ampliera’ e saranno presentati in occasione della fiera Sana, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 settembre, tre nuovi prodotti.
Cosa verrà introdotto in gamma?
Un’acqua micellare e due creme viso, una antiage ed una idratante.

(foto dalla pagina facebook Essere)

Ho avuto l’occasione grazie a questa azienda di provare in anteprima le creme viso.

Partiamo da come ho cominciato a testarle, devo dire che quando le ho ricevute sono stata attratta in primis dalla crema antiage, ma, probabilmente a causa dell’eccessivo caldo di questa estate, non si è rivelata molto adatta a me.
La mia pelle tende ad essere sensibile e presenta imperfezioni occasionalmente,  generalmente avrebbe ben tollerato questa crema ma probabilmente la sua formulazione si è rivelata  leggermente pesante per la mia pelle, unita al caldo del periodo in cui l’ho testata.
Contiene al suo interno ingredienti tra cui: avena, caffeina, olio di mandorle dolci, che le conferiscono oltre al potere idratante quello decongestionante ed aiutano a distendere i segni d’espressione.
Non escludo di poterle dare una seconda possibilità durante l’inverno.
La crema idratante mi è piaciuta molto e ne sono rimasta sorpresa perché temevo fosse troppo corposa, invece devo dire che, senza eccedere con la dose da utilizzare, si è rivelata ottima.
È una crema corposa al punto giusto, la pelle la assorbe e ne riceve la giusta idratazione.
Contiene: altea, malva, olio di mandorle dolci,  è formulata in modo da aiutare la pelle a trattere la giusta riserva d’acqua e questo fa sì che la pelle ne riceva la necessaria idratazione, inoltre per le pelli sensibili come la mia, ha anche un ottimo potere decongestionante che calma ed attenua i rossori.
Tutti prodotti questa azienda sono ecobio certificati Aiab,  sono adatte ai vegani, nickel tested e made in Italy.
Io vi consiglio di provarle e sono curiosa di vedere l’acqua micellare di cui ho già visto un positivo video recensione da parte di Elena Rossi di Vanity Space, a quanto pare ottima per le pelli miste.
A questo punto sono già in fibrillazione per questi prodotti e tutto quello che sarà presentato anche da altri brand al Sana 2016, voi ci sarete?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.