Skin Care

Nuxe Rêve de miel Honey Lip Oil

La cura delle nostre labbra è di fondamentale importanza, soprattutto, in questi mesi in cui il freddo le mette a dura prova. Se poi, come me, i rossetti con formulazioni matte, la tendenza ad avere labbra secche sarà inevitabile.

Di fondamentale importanza trovare prodotti che ci aiutino davvero, non come tanti burrocacao che stanno tornando di moda, ma hanno formulazioni che creano una barriera temporanea, non idratano a fondo e ci portano a riutilizzarli spesso proprio perché rimangono sempre in superficie.

Se hai fiducia e mi concedi qualche minuto, ti parlerò di un prodotto davvero efficace e piacevole nell’utilizzo.

Negli ultimi mesi sto utilizzando un prodotto che appartiene alla linea Nuxe Rêve de Miel. Probabilmente, ti ricorderai della sua versione in barattolino, ma Nuxe ha deciso di rinnovarlo e renderlo più pratico da usare durante il giorno e da portare sempre con sé.

Nuxe Rêve de miel Lip Oil

Questa nuova versione è un vero e proprio concentrato di oli e miele nutrienti ed idratanti. Nuxe Rêve de miel Honey Lip Oil unisce una formulazione ottimale ed efficiente, ad un packaging super invitante.

Al primo sguardo si pensa subito al miele. Il suo applicatore ha, infatti, un coperchio davvero particolare, che lo rende unico nel suo genere, ovvero sembra il classico spargimiele in legno. Devo dire che il fattore estetico ha giocato un ruolo molto importante nel farmi decidere di acquistare questo prodotto anziché un altro. Si applica con la semplicità di un gloss, ma ha molteplici vantaggi e non appiccica.

Se sono qui a scriverne la recensione è perché la piacevolezza nell’applicarlo mi sta davvero rendendo dipendente dal suo utilizzo. Sto apprezzando tantissimo il fatto che la texture di questo siero labbra sia super morbida e confortevole, per niente appiccicosa, né tantomeno unta.

Gli ingredienti del Nuxe Rêve de miel Lip Oil sono al 97% di origine naturale. Tra essi spiccano: 🍯 miele di lavanda della Provenza: Miele di alta qualità, Label Rouge e IGP, è noto per le sue proprietà nutrienti 🌺 olio di Camelina bio: Olio prezioso chiamato anche “oro del piacere” grazie alla sua composizione ideale di omega 3 e 6, è noto per le sue proprietà nutrienti. 🌼olio di ricino 🌿estratto di rosmarino, 🌻olio di girasole, 🌶️estratto di capsico dalle proprietà stimolanti della circolazione sanguigna, con effetto volumizzante, per cui viene usato in alcuni gloss labbra. Di seguito ti lascio l’inci completo.

INGREDIENTS : OCTYLDODECANOL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLCELLULOSE, CAMELINA SATIVA SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, PARFUM/FRAGRANCE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, GLYCERYL CAPRYLATE, MEL/HONEY, TOCOPHEROL, AQUA/WATER, BIXA ORELLANA SEED EXTRACT, CAPSICUM ANNUUM FRUIT EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, PROPYL GALLATE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, LIMONENE [N4908/A].

L’azienda ne consiglia l’utilizzo anche come maschera notturna, in caso di bisogno, basta solo applicare una quantità maggiore prima di andare a dormire, in modo che possa agire durante la notte. Personalmente l’ho utilizzato in entrambi i modi e posso solo parlarne positivamente.

Per acquistarlo basta cercare in farmacia o parafarmacia, anche online si trova facilmente.

Il flacone contiene 10 ml di prodotto e il costo massimo è di 14,90€ ma si trovano spesso convenienti offerte.

Consiglio davvero molto di provare questo prodotto e mi farebbe piacere ricevere un riscontro se lo acquisti, fammi sapere cosa ne pensi e se come me te ne sei innamorato/a.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.