Capelli Haircare

Coffein Shampoo Alverde

Oggi ti parlo di un prodotto che ho utilizzato negli ultimi mesi, e devo dire che si è rivelato particolarmente adatto all’estate calda appena passata.
Si tratta del Coffein Shampoo di Alverde, rivenduto da Dm Market.

Coffein Shampoo Alverde


Questo shampoo ha una formulazione Vegan e non contiene siliconi.
Al suo interno:. 🌿Caffeina 🌿Pepe nero bio
🌿Timo bio

Una formula che lo rende adatto ad un uso frequente e che gli conferisce un piacevole effetto rinfrescante per il cuoio capelluto, di cui stimola la circolazione sanguigna.

Per abitudine personale utilizzo lo shampoo diluito, una cosa da ricordarsi di fare sempre prima di usare questo è quella di agitarlo per dare una “rimescolata” agli ingredienti che contiene. La sua consistenza è densa e simile ad un gel. Ha una profumazione che rimanda subito al pepe in esso contenuto, con poi qualche leggero sentore erbaceo, rimane comunque molto leggera e non persiste sui capelli.

Il potere lavante è abbastanza buono, crea la giusta schiuma e non ho avuto problemi con la cute, tipo prurito post lavaggio, come mi è capitato con altri prodotti.

Inci:
Aqua, Glycerin, Lauryl Glucoside, Alcohol*, Sodium Coco-Sulfate,Caprylic/Capryl Glucoside, Betaine, Xanthan Gum, Parfum**, Caffeine, PiperNigrum Fruit Extract*, Thymus Vulgaris Extract*, Sodium PCA, Arginine, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheel. at Protein, Hydroll. Yzed Soy Protein,Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrato, Mentolo, Limonena**, Linalool**, Limal**, Geraniol**, Benzyl Salicylate**, Citronellol**
* Ingredienti provenienti da agricoltura certificati organici.
** Oli naturali essenziali.

consistenza densa simil gel per il Coffein Shampoo Alverde


Il flacone del Coffein Shampoo di Alverde è in plastica riciclata e contiene 200ml di prodotto.
I prodotti Alverde sono rivenduti esclusivamente nei DM Market

Personalmente, lo consiglio e lo terrò presente per riacquistarlo, quando avrò terminato i prodotti che ho in uso al momento. Mi sento di aggiungere due righe per chi lo acquista per problemi di crescita di capelli, per il suo contenuto di caffeina. Io non credo che uno shampoo possa darvi questo tipo di aiuto e farvi avere risultati visibili, diciamo che può essere visto come un piccolo stimolo alla circolazione, e che tenere il cuoio capelluto pulito fa sempre del bene ai nostri capelli, ma niente di più. Non creiamoci illusioni, è uno shampoo e fa il suo dovere.

https://www.instagram.com/truccoeparrucco2014/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.