anticellulite Corpo Ecobio

Kit anticellulite Delidea pepe rosa e lime

Ciao a tutte.. si, dico tutte perché so che questo articolo interesserà in particolar modo alle donne, si tratta, infatti,  di prodotti anticellulite.
Come vi ho già detto in post precedenti,  non basta occuparcene d’estate per sconfiggerla, ma dobbiamo cercare di fare cose mirate tutto l’anno.
Ovviamente le proposte in commercio sono una miriade e a volte scegliere non è facile, anche perché,  non sempre possiamo permetterci di spendere le cifre che alcuni prodotti arrivano a costare.

La prima cosa che mi ha colpito del kit anticellulite Delidea è stato proprio il prezzo vantaggioso.



Mi sono imbattuta nei prodotti Delidea tra gli scaffali di Tigota’, che è una catena di negozi molto diffusa,  quindi, direi che un po’ tutte li potrete trovare facilmente.
Il fatto che si trattasse di prodotti con buon inci, ha giocato maggiormente a loro favore.
Devo dire che il prodotto che ho utilizzato meno è il siero concentrato riattivante.

  Va utilizzato miratamente nei punti con cellulite più ostinata,  ma non avendo particolari problemi,  l’ho un pochino accantonato e mi riservo di parlarvene in futuri post perché lo utilizzerò di certo nei prossimi mesi.

Parto quindi col parlarvi del gommage al pepe rosa e lime.

Un prodotto davvero particolare, in primis per la profumazione, si sentono nell’immediato le note speziate, per poi diventare via via più agrumato.
Serve a preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti, e con i suoi ingredienti,  tra cui l’estratto di pomice, leviga ma senza essere aggressivo.

Vi posto di seguito l’inci di questo prodotto che è in formato da 150 ml.

Ingredients (INCI): Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua, Glycerin, Hydrated silica, Pumice, Aloe barbadensis leaf juice*, Decyl glucoside, Schinus terebinthifolius seed extract, Bambusa arundinacea stem extract, Citrus aurantifolia peel oil distilled, Menthol, Mentha piperita oil*, Citrus limon peel oil*,Citrus paradisi peel oil*, Foeniculum vulgare dulce fruit oil, Mentha arvensis leaf oil, Lotus maritimus flower/leaf extract, Sclerotium gum, Xanthan gum, Lactic acid, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Citral°, Linalool°, Geraniol°, Citronellol°.
* certified organic
° from natural essential oils

Dopo aver usato lo scrub sulla pelle umida, ovviamente va risciacquato e poi sulla pelle asciutta si massaggia la crema/gel.

Mi raccomando, sempre partendo dalle caviglie salendo pian piano con massaggi circolari.

Mi piace tantissimo,  staconsigliato, se non trovate tutto il kit provate almeno questo prodotto.
La consistenza  più che di una crema, è quella di un gel abbastanza fluido, vi consiglio di prenderne poco per volta perché capita di spingere sul tubetto facendo fuoriuscire troppo prodotto che andrebbe sprecato.
Si assorbe richiedendo giustamente qualche minuto di massaggio, assorbimento medio rapido direi, ma io cerco di non saltare questo momento, anche la mattina ,prima di andare a lavorare, perché, seppur con i minuti contati, preferisco rinunciare ad altro piuttosto che a lui, perché davvero mi regala una sensazione di benessere e di sollievo di cui le mie gambe hanno bisogno.

Infatti,  a distanza di qualche minuto, la sua azione comincia a farsi sentire regalando un effetto fresco che adoro, in particolar modo nel periodo estivo, ma lavorando in piedi tutto l’anno ho comunque bisogno di sollievo per le gambe sempre.

Contiene tanti  estratti naturali, tra cui quello di caffè, tanti olii tra cui sicuramente la menta piperita si fa sentire.
Io lo ricomprero’ anche solo per il sollievo che mi dà,  inoltre contiene ingrendi naturali che usando il prodotto con costanza hanno dato dei risultati.
Anche questo prodotto è in formato da 150 ml e lo trovate in vendita sia nel kit che singolarmente.

Ingredients (INCI): Aqua, Alcohol denat.*, GlycerinHelianthus annuus seed oil*, Macadamia ternifolia seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Coco-caprylate, Caffeine, Cetearyl alcoholCetearyl glucoside, Schinus terebinthifolius seed extract, Coffea arabica bean extract, Citrus aurantifolia peel oil distilled, Escin, Mentha arvensis leaf oil, Mentha piperita oil*, Foeniculum vulgare dulce fruit oil, Citrus limon peel oil*, Citrus paradisi peel oil*, Palmaria palmata extract, Lotus maritimus flower/leaf extract, Sphacelaria scoparia extract, Menthol, Lecithin, Squalene, Dehydroxanthan gum, Sclerotium gum,Chondrus crispus extract, Beta-sitosterol, Tocopherol, Silica, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Citral°, Linalool°, Geraniol°, Citronellol°, CI 77007.
* certified organic
° from natural essential oils

Il prezzo dell’intero kit che comprende i due prodotti da 150 ml, più il siero da 30 ml è di €24,90.

Chi li ha già provati?
Aspetto i commenti con le vostre opinioni.
A presto.

You may also like...

5 Comments

  1. Ciao Ilaria, è un piacere per me che tu ti sia aggiunta ai miei followers, passerò presto da te.
    Se provi qussti prodotti, poi, fammi sapere cosa ne pensi.
    A presto.

  2. Ciao Ilaria, è un piacere per me che tu ti sia aggiunta ai miei followers, passerò presto da te.
    Se provi qussti prodotti, poi, fammi sapere cosa ne pensi.
    A presto.

  3. Si, purtroppo prodotti così potenti non esistono, ma con la costanza e ovviamente abbinando alimentazione e movimento, i risultati ci sono.

  4. Ciao Maria Rosaria, sono una nuova iscritta!
    Grazie per la recensione, mi sa tanto che lo proverò!
    Se vuoi, passa da me!:D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

  5. Non conosco questa marca ma da come ne parli non sembra male…
    Io sono sempre stata scettica nei confronti dei prodotti anti cellulite, forse perché ho sempre cercato un prodotto miracoloso in grado di farla svanire totalmente (che ovviamente non esiste) 🙂
    Un abbraccio!

    http://www.mammatoday.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.