Capelli uomo

Shampoo Diego Dalla Palma Ognidì

Ciao…. da quanto non scrivo un post su uno shampoo?
Devo dire che nonostante ne abbia provati tantissimi, questo resta per me,  uno dei prodotti più difficili…mi spiego meglio, trovo molto difficile trovarne uno con caratteristiche che mi soddisfino, in primis che abbia un  buon potere lavante.
E in questo caso dalla mia esperienza dopo aver usato questo shampoo per diverso tempo, tant’è che lo sto finendo, mi sento di parlarvene positivamente.

Devo dire che è uno dei prodotti che ho usato con più costanza in questo periodo,  ho dimezzando il flacone con un’amica e lei che ha una tipologia di capelli diversa dalla mia non ci si è trovata per niente bene.
Quindi vi dico su di me con capelli folti, ricci, piuttosto grossi, è stato un acquisto che mi è piaciuto,  su di lei che ha capelli fini, che non hanno volume, bocciato.
Su di me oltre a lavare bene ho riscontrato il fatto che la cute rimane pulita nei giorni seguenti e non si avverte quella fastidiosa sensazione di prurito che altri prodotti possono dare.
Ho trovato interessante la composizione di questo shampoo, che pur non essendo un  prodotto bio, mi sembra piuttosto valida, contiene infatti, acidi della frutta che aiutano a rendere i capelli lucidi, olio di avocado, microproteine di moringa e tensioattivi delicati mentre non ci sono sls/sles, parabeni, ftalati ed ogm.
Come sempre vi ricordo di usare lo shampoo diluito, mai puro, se avete uno spargishampoo bene, altrimenti potete diluirlo anche in un bicchierino di plastica, o in un flacone vuoto, non ci sono dosi precise per farlo perché anche quello dipende dalle vostre esigenze ma approssimativamente una dose di shampoo con tre di acqua dovrebbe andare bene.
Il prodotto, come il suo nome fa pensare, e’  indicato per lavaggi frequenti,  si presenta  in questo flacone tondeggiante di 250 ml  per un costo di circa  13,00 €, la fascia di prezzo è medio/alta, ma conto di ricomprarlo appena avrò qualche sconto in profumeria.
Voi lo avete mai provato?
Lasciatemi le vostre opinioni che mi fa sempre piacere.. a presto

You may also like...

1 Comment

  1. Diego della palma fa prodotti professionali veramente ottimi.. Io ho provato il makeup al lavoro ed è stupendo.;)

    nel mio blog stasera Contest vinci un buono Amazon da 20 euro qui sotto il regolamento
    http://lallylu.blogspot.it/2016/08/smaschera-il-personaggio-vinci-subito-buono-amazon-contest-makeup-letteratura.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.