Skin Care

Pads idratanti con azulene Petitfée

Ciao, voglio parlarti di un prodotto che è stato una rivelazione.
Si tratta dei pads con azulene di Petitfee

Petitfee Azulene pads


Avevo acquistato questa meraviglia nell’ultima edizione del Cosmoprof.
Come saprete, in fiera, si scovano sempre tanti prodotti innovativi e, si ha modo di vedere dei marchi che solitamente non è facile vedere, ad esempio, quelli provenienti dalla Korea.
Quando, guardando tra i prodotti presenti allo stand del marchio Petitfée, ho visto questa scatolina particolare, ne sono rimasta colpita e guardando l’inci, mi è sembrato molto interessante, cosa che mi ha spinta all’acquisto, e ne sono davvero felice.


Ti starai chiedendo di cosa si tratta, ebbene, in una soluzione di azulene, niacinamide, estratto di camomilla, centella asiatica ci sono dei sottilissimi dischetti in tessuto.

I dischetti Petitfée vanno prelevati con l’apposita spatolina presente nella confezione e appoggiati sul viso.

Ovviamente, vanno utilizzati dopo aver deterso la pelle, per me si sono rivelati utilissimi in momenti di particolare stress, quando sentivo la pelle secca e bisognosa di idratazione, ad esempio dopo l’esposizione al sole.
Mi piace tenerli sulla pelle più tempo possibile, lasciare che essa assorba il siero di cui sono imbevuti, come se si dissetasse.
Dopo averli usati la mia pelle risulta idratata, lenita, più luminosa.

Il loro ingredente principe è il: guaiazulene derivato dell’🌺Azulene che apporta idratazione e lenisce la pelle. Ideale per pelle arrossata, anche per chi ha couperose.

Nella confezione sono presenti 70 dischetti.
Personalmente, in alcune zone del viso, come la fronte o il mento, un dischetto mi sembra troppo grande e lo divido in due parti.

Ne sono davvero innamorata, li ho spesso usati in sostituzione di una maschera viso idratante o subito dopo lo scrub e si sono sempre rivelati il prodotto ideale per la mia pelle.

Mai come quest’anno poi, tra stress emotivo e fisico, con l’uso della mascherina, ho avuto davvero bisogno di dare sollievo alla pelle del viso.

Cercando sul web, credo, di averli visti in vendita sul sito Yesstyle. Se li trovi prendili in considerazione, soprattutto per pelle secca o matura, trovo siano un trattamento veloce ed efficace.

Cosa ne pensi?

Se ti piacciono post del genere, anche su prodotti, che di cui non si sente parlare spesso, fammelo sapere, qui o su Instagram, così potrò cercare di esserti utili in maniera mirata.

A presto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.