Cosmoprof Make up

Palette Mesauda Glam Matte

Era da tanto che mi riproponevo di mostrarvi questa palette ed oggi, finalmente,  lo faccio.
Devo dire che ne ho scoperto l’esistenza grazie al video di una youtuber.. e ne ero rimasta affascinata.
Non riuscendo a reperirla fisicamente,  ho avuto l’occasione per comprarla al Cosmoprof.
I colori che contiene sono 12 e tutti matte.

La pigmentazione degli ombretti presenti nella palettr Hlam Matte di Mesauda è ottima.
In particolar  modo è davvero degno di nota il nero, e vi assicuro che trovare un nero matte, così scrivente e non polveroso, non è facile,  lo si può usare anche per tracciare una riga di eyeliner o per fissare una matita nera.
Come potete vedere contiene sia colori neutri, utili per create punti luce, che colori classici sui toni del marrone, utilizzabili tutti i giorni,  ma anche qualche tonalità con cui creare giochi di colore, o make up serali..
Sono molto versatili e li trovo adatti a creare vari tipi di look, tra cui gli smookey eyes.

Purtroppo in foto gli swatches non rendono abbastanza bene.. soprattutto i due colori più chiari non si vedono e non si percepisce bene l’intensità che hanno tutti.

La cosa che mi piace molto è  il fatto che Mesauda è un marchio italiano ed è bello che i nostri brand che meritano vengano conosciuti, devo dire in proposito che dopo la fiera ho notato  in giro qualche negozio  che ha in vendita questa e le altre palette del marchio, oltre ai loro già abbastanza famosi, almeno tra estetiste ed onicotecniche, prodotti per unghie e smalti gel.
Se non avete rivenditori fisici, potete cercare sul sito ufficiale Mesauda, o in siti web che la rivendono i prodotti del marchio, questa palette costa circa 32€
A me è piaciuta molto.
Fatemi sapere la vostra opinione.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.