Capelli Ecobio styling capelli

Styling capelli: Tati crema divina di Sezione Aurea

Ecco una nuova recensione su un prodotto per capelli,  questa volta un prodotto per lo styling.
Indicato particolarmente per chi ha i capelli ricci e desidera averli morbidi e definiti ma non come fanno alcuni prodotti che li rendono duri al tatto ed anche piuttosto secchi.

Devo dire che sono partita con molto scetticismo perché i prodotti per capelli con inci bio devono ancora conquistarmi sotto diversi aspetti.
Quindi sono andata in bioprofumeria e senza troppa convinzione l’ho comprata, posso dire che ho cominciato a consigliarla.
Uso questa crema da diversi mesi ed avendo i capelli di natura ricci, l’ho testata in due modi diversi:
– per asciugatura naturale
-prima di stirarli con spazzola e phon
Il modo di utilizzo è semploce, dopo aver lavato i capelli, tampono l’eccesso di acqua con un asciugamani e poi applico una piccola quantità di prodotto massaggiandolo su lunghezze e punte.
Vi consiglio di metterne poca e se necessario aggiungere un’altra piccola quantità,  comunque l’erogatore è molto pratico e con un push avrete la giusta  dose da usare.
Se li asciugate ricci li vedrete definiti ma naturali e non crespi.
Quando l’ho utilizzato per stirare i capelli con spazzola e phon, l’ho trovato comunque performante,  trattandosi di una crema nutre i capelli e li rende docili e facili da lisciare.
Sono rimasti morbidi e profumati, si perché non ve l’ho ancora detto, ma questa crema ha un profumo zuccherino e fragoloso delizioso.
Certo, consigliare un prodotto per capelli non è mai facile perché anche quando ci sembra di avere lo stesso tipo di capelli di un’altra persona,  ci sono  molte variabili da valutare, ma se cercate un prodotto bio con caratteristiche simili potete provarlo.
Lo trovate in diverse bioprofumerie anche on line, il flacone è da 200 ml per un costo di circa €14,90  salvo promozioni.
 Per quanto riguarda l’inci vi dico solo che contiene gel d’aloe, burro di karite’, olii di mandorle dolci, enotera, nocciolo di albicocca.
So che in tante lo hanno già provato e anche recensito, ma aspetto  le vostre opinioni,  fatemi sapere se lo utilizzate già o se pensate di provarlo.. i consigli non bastano mai.
A presto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.