Si ha bisogno di un prodotto che in poco tempo ci garantisca leggerezza, perché ovviamente le giornate non finiscono dopo il lavoro, anzi, spesso abbiamo tante di quelle cose da fare la sera che la giornata sembra ricominciare anziché volgere al termine.
Questo è il prodotto che io ricomincero’ ad usare in questo periodo.
Dal nome potrete capire che è pensato per essere un anticellulite, ed avrà anche i suoi effetti, ma io lo adoro per l’effetto “crio”, ovvero freddo.
Non vi dà un leggero fresco, ma un effetto sollievo che si sente davvero, ho letto diversi post di persone che come me non lo usano d’inverno proprio perché diventa un pò difficile da sopportare.
Io lo trovo anche molto comodo e veloce nell’applicazione, l’erogatore è comodissimo, pochi push e avrete la quantità di prodotto che vi serve, un gel leggero e dal profumo piacevole.
Va massaggiato partendo dal basso e risalendo pian piano, in modo da riattivare anche la circolazione sanguigna, si assorbe molto velocemente, ma se avete tempo nessuno vi vieta di coccolarvi con un massaggio.
Inutile che vi dica dove trovarlo perché Collistar è tra i marchi più diffusi e spesso ci sono anche delle promozioni in profumeria.
Il prezzo non sarà comunque dei più bassi, ma il flacone contiene ben 400 ml di prodotto, che durano tantissimo.
Per l’uso viene consigliato di cominciare con due applicazioni al giorno per poi passare a una, ovviamente lo potete utilizzare quando meglio credete, io lo preferisco la sera, anche perché oltre ad avere le gambe più stanche ho un attimo di tempo in più per usarlo dopo la doccia.
Non sono di certo l’unica ad averlo usato, quindi aspetto le vostre opinioni.
Assolutamente da provare!
Direi utilissimo!