Haircare

Hair Radiance Keratin spray Freshly Cosmetics

Ciao, oggi voglio parlarti di un prodotto per capelli che ho scoperto durante l’estate, un prodotto che fa da termoprotettore, se mi conosci, potresti meravigliarti un po’, perché sai che non amo questo tipo di prodotto, spesso usato in maniera impropria. In pratica, te lo dico in tutta onestà, non esiste niente che possa proteggere da temperature come quelle raggiunte da piastre e ferri, e potremmo anzi, peggiorare la situazione, friggere i capelli, utilizzando prodotti prima di usare questi “strumenti”, ma possiamo fare qualcosa prima dell’asciugatura con phon.
In questo ci può aiutare Hair Radiance Keratin spray di Freshly Cosmetics.

Questo prodotto è ricco di ingredienti naturali, ben il 99,4% e gli attivi al suo interno sono:
Aloe
olio di semi di lino
cheratina vegetale del carciofo
peptidi del pisello •oligopeptidi del baobab •attivi di alga nori e barbabietola

Hair Keratin spray Freshly Cosmetics

Ingredienti Hair Radiance Keratin Spray

*Ingredienti da agricoltura biologica

**Derivati da oli essenziali naturali

Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* , Aqua , Linum Usitatissimum Seed Extract , Pisum Sativum Peptide , Glycerin , Sodium PCA , Beta Vulgaris Root Extract , Hydrolyzed Adansonia Digitata Seed Extract , Cynara Scolymus Leaf Extract , Porphyra Umbilicalis Extract , Parfum , Propanediol , Caprylic / Capric Triglyceride , Fructooligosaccharides , Glyceryl Oleate Citrate , Algin , Sodium Benzoate , Potassium Sorbate , Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate , Potassium Lactate , Lactic Acid , Gluconolactone , Caesalpinia Spinosa Gum , Limonene** , Calcium Gluconate , Geraniol** , Linalool**

Come lo uso Utilizzo questo prodotto su capelli bagnati/umidi. Prima del phon, come ultimo step, dopo i prodotti di styling, lo spruzzo dopo averlo agitato, tenendo il braccio a distanza, come è sempre bene fare per qualsiasi prodotto in spray per capelli, mai avvicinarsi troppo.
Hair Radiance Keratin spray risulta molto leggero, non appesantisce i fusti ed è adatto anche a capelli fini. L’ho utilizzato anche nei (pochi) giorni, in cui, questa estate sono andata in piscina. Lo spruzzavo sui capelli bagnati e mi sentivo più tranquilla a stare esposta al sole.


Il suo effetto si apprezza usandolo con costanza, si noterà infatti, un aiuto per mantenere le scaglie dei capelli chiuse, ma anche un apporto di morbidezza e quasi “riempitivo” come se i capelli acquisissero pienezza e luminosità. È un valido aiuto contro il crespo e come prodotto per un restyling veloce dei capelli, e chi li ha ricci, ha spesso bisogno di un prodotto veloce per ridare vita ai capelli nei giorni successivi al lavaggio. Non appiccica e non rende i capelli “duri”.

La profumazione è davvero ottima, almeno per i miei gusti, è fruttata fresca, la trovo deliziosa. Io ne sono rimasta conquistata, il mio flacone, ormai, è agli sgoccioli e, cosa non comune per le mie abitudini, penso davvero che lo riacquisterò presto.


Il flacone contiene 100 ml di prodotto per un prezzo dei €16,00 (salvo promozioni) ha un Pao di 6 mesi ma ha anche una data di scadenza, quindi, non consiglierei di farne scorte, ma di acquistare al bisogno.

Come sempre spero di essere stata utile, magari, lasciami un commento per farmi sapere la tua opinione su questo prodotto, o su futuri post che ti piacerebbe leggere.
A presto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.