Skin Care

Struccante bifasico Kiko

Breve post su in prodotto entrato nella mia skincare routine per pura casualità…

Avete presente quando finite un prodotto, non avete fatto in tempo a ricomprarlo, o state partendo e vi ricordate di aver lasciato a casa qualcosa che vi serve assolutamente e allora, entrate di corsa in un negozio, vi capita sotto gli occhi quel prodotto, non ha un inci bío ma il tempo stringe, il prezzo e basso, e ad una veloce lettura forse quell’inci non è malaccio?
Bene, è andata circa così…

Questa estate, in un momento di bisogno entrando da Kiko trovo questo struccante, era in offerta a circa due euro cosa che ha giocato fortemente a favore del suo acquisto.

Ne sono rimasta stupita, struccata bene, scioglie senza troppa fatica anche il mascara.
Ovviamente prima di usarlo va shakerato per far mescolare fase oleosa e fase acquosa, applicato con un dischetto di cotone non richiede strofinamenti, basta lasciarlo agire e aver pazienza uno o due minuti ed il make up è rimosso egregiamente.

Dopo è sempre bene sciacquare la zona per togliere i residui di prodotto.

Non mi ha dato alcun tipo di reazione allergica, né bruciore.

Confesso che una volta provato, a distanza di pochi giorni ne comprai una nuova confezione da tenere di scorta, poi ho finito una e cominciato l’altra.

Non so se attualmente il prodotto è ancora reperibile e che prezzo abbia, ma se lo trovate in offerta vi consiglio di provarlo, dategli una chance.

Io una volta terminato ho intenzione di passare ad uno struccante con inci migliore ma vi posto il suo così potete valutarlo.

AQUA (WATER/EAU), CYCLOPENTASILOXNE, C12-15 ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRGLYCERIDE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PRUNUS ARMENICA (APRICOT) KERNEL OIL, ANANAS SATIVUS ( PINEAPPLE) FRUIT EXTRACT, PEG-75, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE,CI 42090 (BLUE1).


Aspetto le vostre opinioni a riguardo, fatemi sapere se lo conoscevate già o se ne avete altri da consigli armi.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.