Make up

Mac Viva Glam Miley Cyrus

Di solito non amo scrivere post su prodotti che uso da pochi giorni,  ma questo rossetto merita e lo sto straconsigliando.

Devo dire che è stato un amore nato in modo strano, diciamo che non avevo proprio intenzione di comprarlo. Lo avevo visto da qualche giorno,  su internet e in particolare in pagine facebook in cui si parla di makeup e lo trovavo carino, ma non mi sembrava niente di così speciale da desiderare, poi vado in uno store Mac per comprare un eyeliner,  ed è inutile,  si sa quando si entra da Mac un’occhiata ai rossetti bisogna darla (quanto trovo meravigliosi ed unici i loro rossetti ve l’ho già detto? ), fatto sta che lo vedo e chiedo di provarlo, ero proprio convinta che avrei resistito, che non mi sarebbe sembrato niente di speciale, insomma,  lo provo, non male, si mi sta bene… ma devo resistere… e il destino mi gioca uno scherzo che non mi aspetto… scopro che ne hanno ancora uno, poi torneranno,  ma non si sa bene quando… insomma, ce l’avete con me? Si, poi i soldi dei Viva Glam vanno tutti in beneficenza… e si sa com’è finita.. mio.
Devo dire che ho iniziato ad usarlo dal giorno dopo e mi piace tantissimo,  il colore non fa parte della categoria matt, ma degli amplified, indossato è inizialmente cremoso, un pò lucido, bello, non un solito fucsia, non un colore esagerato, ma devo dire che mi piace ancora di più quando durante la giornata,  magari dopo aver mangiato,  una parte del colore va via, ma si perde solo quella lucida e sulle labbra rimane un colore matt stupendo e che dura tantissimo.
Non sono brava con le descrizioni dei colori,  userò quelle di una mia amica a cui è piaciuto molto,  lei lo definisce color geranio, io so solo che è molto bello, si stende con facilità,  è morbido sulle labbra ma non se ne va in giro ad insinuarsi in ogni angolo,  dura tantissimo,  e se potete vi consiglio almeno di provarlo.
Ammetto che possa seccare un pochino le labbra,  ma io la mattina faccio una passata dello scrub biofficina toscana, burrocacao e per tutto il giorno non ho problemi.
Presto aggiungerò nuove foto, intanto ditemi la vostra opinione. 

You may also like...

1 Comment

  1. Bellissima la tonalità del rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.