Un regalino per voi

Dal momento che non posso ringraziarvi uno per uno, ho deciso di farlo simbolicamente dando la possibilità ad uno o una di voi di ricevere un piccolo regalo.
Bastano pochi piccoli gesti per essere scelti:
1) Essere follower del blog (basta un click)
2)Mettere mi piace su Facebook (altro click)
3) Condividere link del blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com o il link dell’evento sulla vostra pagina Facebook e se volete potete pubblicizzare questo piccolo giweaway sul vostro blog
4) Lasciare un commento in cui raccontate un episodio buffo inerente al tema “trucco e parrucco”, che sia successo a voi o ad altri non importa.
Ovviamente lasciatemi un indirizzo email o una pagina Facebook su cui contattarvi in privato in caso foste i prescelti.
Ed ora vi mostro il regalo

Un piccolo burro corpo Bottega Verde in edizione limitata al profumo di cioccolato.  (e che profumo)

Campioncini Nashi Argan
Una bustina di shampoo,  una di balsamo ed un piccolo olio per capelli.

Campioncini di prodotti viso contenti creme viso, siero e contorno occhi alcuni a base di acido ialuronico

Una crema mani  e unghie Roger & Gallet al profumo d’arancia.
Spero che vi piacciano e che parteciperete in tanti.
Ps. Avete tempo fino alle ore 23.00 del giorno 13 dicembre per partecipare.
Ovviamente dovete essere maggiorenni e residenti in Italia.

21 thoughts on “Un regalino per voi

  1. Siete state tutte carinissime a mettervi in gioco e non è stato facile dover premiare una sola ragazza. La vincitrice è Romina Longo. Grande importanza l'ha avuta il modo in cui ha raccontato il suo episodio. Il prossimo give sarà con estrazione random. Non mancate.

  2. Ricordo che da ragazza, in una delle prime occasioni di sperimentazione dell make up, pensai bene di spalmarmi sul viso un gloss che mi avevano regalato,color mattone!!!Nella mia testa e considerando il colore pensai che si trattasse di un fondotinta glitterato e profumato salvo poi rendermi conto che era eccessivamente appiccicoso per essere un fondotinta!!!Ancora me ne vergogno!!!
    roseduster80@libero.it

  3. Partecipo con piacere, grazie! 🙂
    Un episodio "particolare" sul make up risale ad una decina di anni fa, quando ero ancora alle prime armi ed esageravo con i glitter. Una sera ne abusai in maniera eccessiva tant'è che ad una cena me li ritrovai tutti sparsi sul tavolo e…nel piatto! FDM! 😀
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10203253826252056?pnref=story
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

  4. Ciao!
    Innanzitutto, grazie per questa opportunità perchè i premi sono stupendi!
    Un episodio buffo che mi è successo è quando, circa 5 anni fa, ho deciso di farmi mettere le extension dalla mia parrucchiera di fiducia (super-diplomata). Morale della favola: la sera sono andata ad una festa molto portante e le extension sono cominciate a staccarsi davanti a tutti! Io bordeaux e il resto della gente che piangeva dalle risate!

  5. Partecipo anch'io, ho già condiviso su fb. Non ho molte esperienze in fatto di trucco, posso solo dire che per il matrimonio di una parente, la sua estetista ha truccato tutte le signore presenti.
    Alla fine eravamo inguardabili…mancava solo la borsetta e la tangenziale.
    Questo è uno dei motivi per cui preferisco uscire acqua e sapone…vedo tante persone truccate in modo esagerato, che non credo si rendano conto del mascherone che indossano…

  6. fb: sabrina pes
    blog: sabrinapes89@gmail.com
    l episodio più imbarazzante….era la notte di capodanno io e le mia amiche abbiamo iniziato la serata a casa mia brindando e preparandoci per la serata.. arrivata l ora di uscire per andare in discoteca ho raccattato la borsa le chiavi e sono uscita.. purtroppo arrivata alla discoteca mi sono accorta specchiandomi in un finestrino di un auto di essermi truccata solo un occhio.hhahaha è stato più halloween che capodanno:-)

  7. ciao partecipo… Fb e Gfc Viviana Tortorella.. email v.ivy@live.it

    un episodio buffo? avevo fatto il colore.. ma il parrucchiere sbaglio pigmento e sono diventata blu e non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio.. sono stata 10 giorni con il cappello in testa in piena estate!!! 🙂

  8. Partecipo!
    GFC/G+: Jessica Cocco
    FB: Jessica Ciocco
    https://www.facebook.com/jessica.giveaway.3/posts/378881248955015

    Un evento buffo che mi è capitato quest'estate, quando avevo le treccine afro, è stato un po' più un pasticcio che evento buffo! Praticamente mi sono lavata i capelli e poi avrei voluto lisciare la parte finale della treccina, quella a fine della treccina… non considerando che le extencion sono di plastica!!!! Mi è rimasto un pezzo di capelli (finti) nella piastra… un puzzo di bruciato, non potete immaginare!

    Email: jessicacocco@hotmail.it

  9. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    Link condivisione: https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/735209383221289?pnref=story

    Mi ricordo che una volta, diversi anni fa, ero in "emergenza parrucchiere", avevo un appuntamento improvviso e la mia parrucchiera di fiducia era al completo. Decisi di recarmi in vecchio salone gestito da due persone anziane, di fronte al mio ufficio. Beh, non ci crederai, ma la signora che mi fece lo shampoo e la piega stette tutto il tempo con la sigaretta in bocca. Puoi immaginare la puzza di fumo che mi rimase sui capelli…ovviamente una volta a casa rilavai tutto e non ci tornai più! 😛

  10. Ciao e complimenti per il blog ed il giveaway. Onestamente non ho molto da raccontare perchè non mi sono mai accaduti episodi spiacevoli o buffi con il make up… anzi sì, sì, adesso ricordo. Come potrei dimenticarlo!
    Sono solita andare sempre dalla stessa estetista e parrucchiera (tra l'altro sorelle tra loro) quando devo andare a qualche matrimonio. Ero invitata il 22 agosto del 2004 e loro erano in ferie. Alchè mi son dovuta rivolgere ad un'altra persona che, per l'occasione ha abbinato i colori del trucco al vestito che era di un bel bordeaux. Mi ha truccato in uno scantinato buio. Sono uscita e mi sono messa in macchina per raggiungere velocemente la chiesa e lì notavo gli sguardi di tutti gli invitati. Finalmente qualcuno mi prese in disparte e mi porto davanti allo specchietto della macchina porgendomi un fazzoletto. Ero una mostra! Al buio non si era resa conto di aver veramente esagerato con il fard e sembravo un pagliaccio! Bella figura che ho fatto!
    Mi sono unita al blog con il nome di Romina Longo. Su Fb mi trovi come Carmen Romina Longo e questo è il mio link di condivisione https://www.facebook.com/carmelongo.5680/posts/1715495832009409.
    email: c.l@tiscali.it
    Incrocio le dita

  11. Ciao,appena arrivata,mi piace molto conoscere blog e pagine fb…grazie dei premi sono davvero belli…
    un episodio buffo,mi è capitato qualche giorno fa,sono solita truccarmi bene,per me,ci tengo alla base viso,e niente,ero convinta di aver messo bene il rossetto,nello specifico il kate n 107,immagina è scuro,ebbene,la manina di mio figlio è rimasta stampata sul mento,stile strisce da vampiro…aahhh,una volta che mi sono guardata allo specchio,oddio!!!!chi sa cosa hanno pensato le maestre di mio figlio???Ho suchiato il sangue di mio figlio!!!La mia pagina fb è La pagina di Francesca,o profilo personale:francesca galloppo..Grazie

  12. wow intanto ti ringrazio per il pensiero verso noi lettrici, mi manca l'aneddoto di trucco…hmmm fammi pensare…magari quella volta che truccato i miei figli per una festa a tema principesse e invece sono così negata che hanno fatto la parte delle streghe, me lo rinfacciano ancora 🙁
    carmen
    (la mia pagina FB è Ricicliamo & Decoriamo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.