Ecobio Skin Care

All You Need Super Serum Eterea Cosmesi

Ciao, non so tu, ma io nella mia routine quotidiana non posso fare a meno di utilizzare un siero. Trovo che i sieri viso siano, spesso, molto più utili e performanti di una crema.

Uno dei sieri viso più innovativi che ho inserito, negli ultimi mesi, nella mia skin-care routine è All you need Super Serum di Eterea Cosmesi.

All You Need Super Serum Eterea

Conosci già il marchio Eterea, vero?

Direi che è impossibile non averne sentito parlare, in quanto, si tratta di un marchio nato da pochi anni, ma in continua evoluzione per ricerca e produzione di prodotti performanti.

All You Need Super Serum, è come suggerisce il nome, un siero super. Super, perché? Super perché potenziato, super perché ricco, ricco di ingredienti funzionali, di peptidi di ultima generazione e di particelle d’oro 24k.

Questo siero si suddivide in due fasi, acquosa ed oleosa, con all’interno vere particelle d’oro in sospensione.

Le due parti che compongono All You Need Super Serum vanno unite, agitando il flaconcino, poi basterà, con il suo contagocce prelevarne la quantità da applicare su viso e collo, dopo la detersione.

Questo siero è indicato per tutti i tipi di pelle, consigliato soprattutto se hai la pelle che tende ad avere rossori e ti serve qualcosa di lenitivo ma leggero come texture.

Ottimo anche per combattere i segni del tempo.

La cosa che mi ha colpita fin dalla prima applicazione è stata la sensazione che ho avvertito applicandolo, in pratica si assorbe in un lampo, è quasi impercettibile e non sembra contenere oli, quando in realtà, i suoi ingredienti sono davvero ricercati e mirati per apportare azione:

antiage

lenitiva

illuminante

Gli ingredienti contenuti in All You Need Super Serum sono tutti mirati e funzionali. Di seguito ti descrivo cosa contiene e l’azione che ogni ingrediente, da solo o in combinazione ad altri,riesce a svolgere.

🌸 olio di riso antiossidante, protegge dal fotoinvecchiamento ed agisce sui radicali liberi

🌻olio di girasole ha proprietà idratanti, emollienti, antiradicali liberi, anti irritazioni ed infiammazioni

🌺 olio di baobab idratante, lenitivo, nutriente ed antirughe

🍑 olio di noccioli di albicocca rafforza il film idrolipidico della pelle, nutre, rigenera ed apporta alla pelle luminosità e tonicità

🌿 Olio di semi di viperina conosciuto anche come olio di echium, dalle proprietà riequilibranti, antinvecchiamento, rigeneranti.

🏵️ Estratto biologico di fiori di verbasco amplifica l’azione idratante ed apporta luminosità alla pelle

❄️ Peptidi di ultima generazione svolgono azione antiaging, idratano e favoriscono la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle tonica e compatta.

🍃 Bioliquefatto enzimatico di foglie di rucola e fiori di fico d’india svolge un’azione lenitiva ed antirritante che riesce a dare sollievo e limitare i rossori della pelle sensibile.

Particelle d’oro 24 k svolgono azione antiossidante, riequilibrante, nutriente e tonificante sulla pelle.

Inci:
Centaurea Cyanus Flower Water*, Oryza Sativa Bran Oil, Coco Caprilate, Dicaprylyl Carbonate, Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Armeniaca kernel oil*, Nigella Sativa seed Oil*, Adansonia Digitata Seed Oil*, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract, Octyldodecanol, Echium Plantagineum Seed Oil, Cardiospermum Halicacabum Flower / Leaf / Vine Extract, hydrolyzed Verbascum thapsus flower, hydrolyzed Eruca sativa Leaf, hydrolyzed Opuntia ficus-indica flower extract, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Acetyl Octapeptide-3, Acetyl Tetrapeptide-2, Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Gold, Hydrolezed Hyaluronic Acid, Caprylic/Capric Triglycerides, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Anuus Seed Oil Unsaponifiables, Benzyl alcohol, dehydroacetic acid, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance).

*da agricoltura biologica.

Perché ho voluto addentrarmi con la maggior accuratezza possibile, nel descrivere ingredienti contenuti e le azioni svolte da questo prodotto? In primis, perché merita davvero, ma anche perché, sul web si sta sempre più diffondendo, il bruttissimo vizio di basarsi sul costo di un prodotto prima di valutare se merita o meno.

All You Need Super Serum fa parte della linea Precious di Eterea, ed è stato presentato, insieme ad altri prodotti, a Sana 2019, in pochissimo tempo,ha meritatamente, conquistato il suo posto tra i best seller del marchio.

Il suo formato è di 30 ml per un costo di 45,00€

È un prodotto biologico, vegan, dermatologicamente testato con Pao di 6 mesi.

Si trova in vendita sul sito dell’azienda o in diverse bioprofumerie rivenditrici, anche on-line.

Merita ogni centesimo, anche se, ogni tanto l’azienda concede uno sconto periodico e vale ancora di più la pena approfittarne.

Io preferisco applicarlo al mattino, mi piace la freschezza che apporta alla pelle, il suo assorbimento rapido ed il fatto che permetta di truccarsi subito dopo l’applicazione.

Cosa dici, non ti sembra sia un prodotto unico nel suo genere? Lo hai già provato, o stai valutandone l’acquisto? Fammi sapere la tua opinione, a presto ☺️

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.