Body care Corpo

Scrub corpo La Cremerie vaniglia e avocado

Ciao, da sempre, uno dei prodotti della cura personale che più amo, è lo scrub.Se anche tu come me, ami questi prodotti, allora non puoi non conoscere gli scrub corpo La Cremerie Beauty.

Ti assicuro che ne ho provati davvero tanti negli anni, e ormai, ho una mia lista dei preferiti. Tra i primi posti, spiccano assolutamente quelli di questo marchio, che ho avuto il piacere di conoscere qualche anno fa, durante la fiera Cosmoprof. Lo scorso anno, ho avuto la fortuna, di poter collaborare con l’azienda e provare alcuni loro prodotti.

Il primo di cui ti parlo è lo scrub corpo alla vaniglia e avocado. Come puoi vedere, in un packaging di tutto rispetto, in vetro, che colpisce per la bellezza, è racchiuso un prodotto con una formulazione ricca e lussuosa, uno scrub composto da granuli di sale ed oli nutrienti che coccolano la pelle con profumo e texture che rilassano i sensi. Se per alcuni prodotti, la parte sensoriale, può essere tralasciata, per uno scrub corpo, trovo sia di fondamentale importanza. La piacevolezza di sentirlo sotto le dita, sentirne il profumo mentre lo si usa, sentire la sensazione che lascia sulla pelle, che risulta nutrita, al punto di non necessitare di altri prodotti dopo il suo utilizzo, è assolutamente un elemento da sottolineare.
La Cremerie Beauty è un marchio professionale, che viene utilizzato da anni nelle Spa e nei centri estetici, ed utilizza all’interno dei suoi prodotti, ingredienti di tutto rispetto.
Questo scrub corpo ha una formulazione 100% naturale con aggiunta di profumo.
Lo scrub corpo vaniglia e avocado contiene:

Olio di girasole

• Olio di avocado

• Sale del Mar Morto

• Olio di mandorle

• Estratto di vaniglia dalle proprietà nutrienti ed addolcenti

Estratto di avocado ricco di
proteine, fosfolipidi, vitamine A ed E

Estratto di curcuma dalle proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie

Ingredienti: Sodium Chloride, Helianthus Annuus Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Maris Sal, Vanilla Planifolia Extract, Bixa Orellana Extract, Curcuma Longa Extract,Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis Extract, Tocopherol,Parfum. (Anisyl Alcohol)

Ha proprietà nutrienti, antiossidanti, elasticizzanti, che lo rendono un prodotto abbinabile ad altri nei trattamenti di prevenzione delle smagliature ed utile anche nei trattamenti per combattere ritenzione idrica e cellulite, l’azione osmotica del sale marino, unita a quella dell’olio di mandorle e di avocado in esso contenuti, aiuta a prevenire e ridurre la formazione di questi inestetismi cutanei.

Cosa ne penso Questo scrub è sicuramente uno dei più strong che utilizzo, infatti, i suoi granuli sono ben presenti, si avvertono bene sulla pelle e lo alterno ad altri più soft.

Quando voglio concedermi un momento di vera cura e trattamento, lo uso in particolare per la ritenzione idrica.In pratica, lo applico solo dai piedi alla zona dei fianchi, risalendo dal basso verso l’alto su pelle umida, lo massaggio bene e godo anche del suo piacevolissimo profumo, dolce, in cui prevalgono le note della vaniglia, ma non stucchevole. Ovviamente, dopo risciacquo per bene e, talvolta, mi concedo anche di alternare getti di acqua fredda e calda per dare maggiore stimolo alla circolazione sanguigna.Dopo averlo utilizzato la pelle risulta già morbida, nutrita e profumata, al punto di poter saltare (volendo) il passaggio della crema corpo.

Penso sia chiaro quanto mi piaccia, ma fammi sapere cosa ne pensi.Conosci il marchio La Cremerie Beauty?Sul sito ufficiale La Cremerie sono in vendita tantissimi prodotti, che un tempo, erano esclusiva dei centri estetici, ma io ti consiglio di dare un’occhiata perché ce n’è, davvero, per ogni esigenza, gusto e problematica.
Tu, che gusto sceglieresti, ami le profumazioni dolci, come quella di questo scrub, o preferisci altro?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.