Skin Care

Struccante occhi bifasico SoBio Etic

Ciao bellezze, tra prodotti finiti e prodotti che sto utilizzando, devo recuperare tante recensioni ed ho deciso di partire da quella di uno dei prodotti che uso con più frequenza, ovvero uno struccante bifasico.

Nello specifico vi parlo del bifasico SoBio Etic con estratto di fiordaliso.

Penso non ci sia bisogno di specificare quanto è delicata la zona del contorno occhi, va da sé che bisogna trattarla con le dovute cure, ed è fondamentale nella fase dello struccaggio, non sfregare.

Il metodo che ho adottato da tempo, è quello di lasciare in posa il dischetto (o pannetto) imbevuto di prodotto, per poi delicatamente portare via tutto il make-up.

Il bifasico SoBio Etic è un prodotto indicato per struccare anche il make-up waterproof, per chi ha occhi sensibili o per chi utilizza lenti a contatto.

Il bifasico SoBio Etic contiene: 🌺acqua di fiordaliso ed 🌼acqua di camomilla che apportano delicatezza con le loro proprietà lenitive, antiarrossamento, rinfrescanti. 🌻 Olio di girasole che con la sua leggerezza non crea patina sugli occhi.

INCI:Aqua (Water)DodecaneAnthemis Nobilis Flower Water [1]GlycerinCentaurea Cyanus (Flower) Water [1]Lactic AcidSodium HydroxideSodium LevulinateCopper PcaBenzyl AlcoholSodium ChlorideSodium BenzoateHelianthus Annuus (Sunflower) Seed OilTocopherolDehydroacetic Acid

La mia opinione Da grande utilizzatrice di mascara ed eyeliner, o comunque, make-up occhi in genere, faccio grande uso di struccanti occhi, più che di altri prodotti, in quanto al trucco viso riesco, talvolta, anche a rinunciare, ma a quello occhi proprio no. Tra i tanti utilizzati questo mi è sicuramente piaciuto. È un prodotto realmente delicato, scioglie il trucco delicatamente e non crea irritazioni. Non appanna gli occhi e non mi ha mai dato bruciore, quindi assolutamente un prodotto promosso e consigliato a chi non lo ha mai provato. Non l’ho testato su make-up waterproof perché non lo uso, ma per il resto non ho avuto difficoltà, basta shackerare per unire parte oleosa ed acquosa, pochi minuti in posa e scioglie tutto. Se devo trovargli un difetto forse è che per il prezzo che ha, intorno ai 10 euro per 150 ml di prodotto, dura piuttosto poco.

Reperirlo non è difficile, soprattutto on-line, o in qualche bioprofumeria anche fisica. Io non l’ho ancora ricomprato perché mi piace cambiare e perché come ho già detto, lo uso praticamente ogni giorno e il costo mi fa desistere un po’.

Voi lo avete già provato? Cosa ne pensate? A Se vi fa piacere seguitemi anche sui social, in particolare su Instagram, dove sono più attiva. Se vi iscrivete alla newsletter riceverete una mail quando pubblico nuovi articoli, a presto 😘

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.