Ecobio Skin Care

Struccante bifasico Setaré

Ciao, oggi ti parlo di un prodotto, per me assolutamente indispensabile, uno struccante bifasico. Nello specifico quello a marchio Setaré.

Avere cura della propria pelle è importantissimo, e struccarsi è davvero un passaggio fondamentale, non va mai saltato, se poi si tratta di occhi abbiamo bisogno di un prodotto che unisca efficacia e delicatezza.

Dopo averne provati davvero tanti, posso dire che sul podio degli struccanti migliori metto lui, lo struccante bifasico Setaré

Struccante Bifasico Setaré

Cos’ha di particolare questo prodotto?

Sicuramente, la filosofia del marchio Setaré, che unisce la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani con la sapienza e la cura dell’artigianalità toscana.

In ogni prodotto sono usate solo materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche

Lo struccante bifasico per occhi Setaré è un prodotto estremamente delicato, studiato appositamente per questa zona del viso.

Contiene al suo interno:
🌿 Estratto biologico di Aloe che ha sulla pelle effetto idratante, rinfrescante, lenitivo
🌺 Estratto biologico di Fiordaliso dalle proprietà addolcenti, lenitive e idratanti.
🏵️ Estratto biologico di Calendula nota per le proprietà lenitive, emollienti e rinfrescanti particolarmente indicato per pelli sensibili e delicate, calma rossori e irritazioni
🌼 Estratto biologico di Camomilla svolge un’azione decongestionante, lenitiva, emolliente e protettiva, anch’esso particolarmente indicato per le pelli sensibili e delicate.

INCI
Ingredients: Aqua [Water], Ethylhexyl palmitate, Aloe barbadensis extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) extract (*), Sodium chloride, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Sodium benzoate, Parfum [Fragrance], Glycerin, Fusel wheat bran/straw glycosides, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, CI 75810 [Chlorophyllin-copper complex]. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

Ecobiocertificato ICEA

Suddiviso in due parti, fase acquosa e fase oleosa, per utilizzarlo basta miscelarle, agitando bene il prodotto, applicarlo su un dischetto di cotone e poggiarlo sugli occhi, io lascio agire un minuto o due, picchiettando con le dita senza fare troppa pressione né strofinare, poi con delicatezza porto verso il basso e senza alcuna difficoltà riesco ad eliminare tutto il make-up.

Con il bifasico Setaré, non ho mai avuto alcun problema, non mi dà sensazione di bruciore, non irrita e non unge la zona perioculare.

Il flacone di questo è di 150 ml e costa €15,80
Oltre che nelle bioprofumerie fisiche ed on-line i prodotti Setaré sono acquistabili anche sul sito ufficiale del marchio http://setare.it/it/

Il marchio Setaré lo conosco da qualche anno, ed ho avuto modo di provare diversi prodotti, di alcuni, ti parlerò quanto prima possibile.

Sicuramente, un brand che apprezzo molto, nutro molta stima verso chi lavora in questa azienda, creando prodotti con ingredienti naturali, ben formulati e con un’attenzione particolare alla delicatezza, oltre che all’efficacia.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.