Apertura Clio Pop Up store

Ciao a tutti, in particolare alle amanti e agli amanti del makeup avete visto la sorpresa che ci hanno riservato Clio e il suo team?
Con pochissimo preavviso è stato aperto il Clio PopUp store.

Cos’è il Clio PopUp store?

Si tratta di un negozio dove poter acquistare alcuni prodotti della linea di Clio Make Up, un mascara che è appena stato lanciato e i creamylove lipstick.

Io sono venuta a conoscenza di questo negozio del tutto casualmente, sbirciando su instagram nella serata di sabato 2 dicembre, ho scoperto che era proprio il giorno dell’inaugurazione e me la ero persa, ma mi trovavo in treno proprio con destinazione Milano, quindi, grazie anche alla complicità e la pazienza del mio fidanzato, domenica mi sono recata a vederlo.

Il Clio PopUp store si trova a Milano in Corso di Porta Ticinese 62, non potevo non notarlo perché nonostante fosse pomeriggio inoltrato c’era la fila fuori.
Devo dire che non mi è costata fatica aspettare, la coda scorreva abbastanza velocemente, d’altra parte non avendo tantissimo spazio in negozio dovevano aspettare che uscisse qualcuno per poter far entrare altre persone.

Una volta dentro ci è stata spiegata la modalità di vendita e ci è stato spiegato come è stato formulato il mascara.

Il DarkLove è un mascara nero che promette un effetto wow, ovvero ciglia voluminose, folte e incurvate,   è testato  dermatologicamente quindi indicato per occhi sensibili, è vegan e non testato su animali, cosa a cui Clio ( per fortuna, direi) tiene molto.
Il costo è di 14,50 ed è stato presentato in anteprima esclusiva nel Clio PopUp Store.

I rossetti sono gli stessi creamylove acquistabili sul sito, 7 colorazioni, texture cremosa ispirata a quella dei gelati, con finish semi-mat, il costo è di 12,50 l’uno.

La cosa carina è che dopo aver swatchato i tester dei rossetti, quelli prescelti vengono realizzati al momento dalle ragazze  proprio come se fossero dei gelati.

In questo modo si potrebbe fare un gioco di parole  che trasforma creamylove in creami love, anche perché si nota l’amore e l’entusiasmo che Clio e il suo team, compresa sua cognata Elena (che domenica era presente attivamente in negozio),  ha messo in questo progetto.

Cosa ho acquistato?
Un rossetto. Ero rimasta tra le poche a non averli ancora provati e almeno uno mi è sembrato d’obbligo prenderlo.
Dal momento che MLBB era esaurito completamente, ho puntato su un colore deciso, un bel rosso con riflessi fuxia/berry ovvero Baciami Stupido che nei prossimi giorni iniziero’ a testare.

Cosa dire di più?
Se siete nei dintorni di Milano o avete intenzione di passarci, tenete presente che il negozio sarà aperto fino al 31 dicembre e potrebbe essere un’idea carina anche per fare un regalino. 😉
Non è escluso che ci torni perché ho trovato delle persone davvero gentili e disponibili e magari un altro rossettino 💄  mi potrebbe servire, anche perché si sa, non c’è un numero limite per i rossetti che servono ad una donna. 😊
Fatemi sapere la vostra opinione, se ci siate state o ci andrete e se vi piace il Clio PopUp store.

5 thoughts on “Apertura Clio Pop Up store

  1. Sabato sarei dovuta passare, ma alla fine non ho fatto in tempo. Spero di rimediare presto, voglio assolutamente acquistare qualche rossetto e osservare la loro creazione! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.