Palette Smashbox Ablaze

Ciao bellezze, oggi vi mostro una palette di ombretti che sto usando da qualche mese e che trovo abbia colorazioni molto adatte a questo periodo.
Questa palette è uscita in primavera nella collezione Cover Shot di Smashbox che ne comprendeva  sette, ognuna con colori dai toni o dalle texture differenti.

Io ho scelto la Ablaze perché  contiene colorazioni che trovo adatte a me e perché tra le altre mi ha colpita di più.
Questa contiene prevalentemente ombretti dai toni caldi.

Tra i punti a favore di questa palette c’è sicuramente la dimensione ridotta, così piccola e compatta si può tranquillamente infilare in borsa per averla con sé in caso di bisogno o portare in viaggio senza problemi di ingombro.

Il packaging è davvero ben studiato, bello solido e compatto e con scritta olografica esterna che richiama il tono di colore che rappresenta la palette.
All’interno non ci sono pennelli ma uno specchio piuttosto grande in una palette dalle dimensioni così ridotte, quindi, direi, molto utile.

Per quanto piccola contiene all’interno ben otto ombretti.
Si va da un colore sul beige chiaro adatto come base o per i punti luce, passando per toni più caldi dall’oro a quelli sul rossiccio, all’arancio e al marrone caldo.

Sarà sicuramente una delle palette che utilizzero’ maggiormente questo autunno/ inverno.

Le palette Smashbox di questa collezione si trovano in vendita sul sito ufficiale dell’azienda oppure nelle profumerie della catena Limoni La Gardenia ad un prezzo di €28,00.

Spero di essere stata utile ed esaustiva, fatemi comunque sapere cosa ne pensate con un commento.
L’avete già acquistata anche voi o ne avete adocchiato altre?

A presto con nuove recensioni.

One thought on “Palette Smashbox Ablaze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.