Maschera It’s skin all’avocado

Questa è la prima recensione che faccio su un prodotto di questo marchio,  ma ne farò diverse, perché al Cosmoprof ho preso varie cose da It’s skin, marchio coreano che ha un discreto successo fra le persone che amano i prodotti orientali.
Detto così è un pò riduttivo, ci sarebbe molto da approfondire sulla cura e la routine degli orientali che trovo abbiano una particolare attenzione per il viso.
Comincio parlandovi di questa maschera che ho utilizzato pochi giorni fa.

Si tratta di una maschera in tessuto, già preformata, imbevuta di sostanze nutritive, in particolare contiene olio di avocado.
Le cose da dire sono effettivamente poche, l’utilizzo è semplicissimo,  in quanto basta appoggiarla sul viso e tenerla in posa circa 15/ 20 minuti.

Posso dire che mi è piaciuta,  l’ho applicata dopo aver pulito il viso, facendo anche un leggero scrub, l’ho tenuta in posa per 15 minuti,  una volta tolta sul viso rimangono comunque residui del prodotto di cui è imbevuta, io li ho massaggiati come se si trattasse di una crema.
La sensazione che mi ha dato è stata quella di avere la pelle molto più compatta e non ho la pelle cadente, ma ho notato davvero un bellissimo effetto, la pelle è liscia ma la cosa che ho riscontrato maggiormente è stata la compattezza, quasi come un leggero lifting e questo mi ha sorpreso e ovviamente me ne fa parlare in modo positivo.
Ho molte altre maschere di questo tipo, (di questo e di altri marchi) da provare, se siete curiosi di sapere qualcosa in particolare lasciatemi i vostri commenti,  ovviamente se avete esperienze con questo tipo di maschere fatemi sapere la vostra opinione.
E se volete provare questa non spaventatevi per il fatto che si tratta di un marchio coreano, esistono  siti su cui poterle ordinare.

14 thoughts on “Maschera It’s skin all’avocado

  1. Devo dire che a me non è sembrata pesante, certo sono maschere molto imbevute di prodotto, quando le tiri fuori dalla confezione quasi gocciolano, però credo possa andar bene. In ogni caso tanti marchi, anche facilmente reperibili in profumeria stanno producendo maschere di questo tipo. Ne ho altre da provare e di cui parlavi.

  2. Mi fa piacere che tu sia passata e mi abbia lasciato questo commento. Mi fa sempre piacere quando mi chiedete consigli, se posso vi rispondo volentieri, comunque sono in previsione post su prodotti che potrebbero interessarti.

  3. Tanti consigli utili….adesso faccio un giretto qua da te se trovo qualcosa che possa giovare all'estetica delle mie gambe….quando arriva la bella stagione sono sempre un problema! …grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.