Kiko Eye Base primer

La base occhi kiko è il prodotto per il trucco che è stato la rivelazione dell’ultimo periodo.


L’ho usato praticamente tutta l’estate,  credo di averlo comprato ad inizio luglio e mi sta piacendo tantissimo.
Non è il primo primer per ombretto che provo, ma è certamente tra i migliori considerando anche il rapporto qualità-prezzo.
Mi piace come uniforma la palpebra,  lasciando un colorito chiaro ed uniforme ma opaco.
La stesura è molto facile,  ne basta una piccolissima quantità,  si picchietta e massaggia col dito fino al completo  assorbimento( che è molto rapido) io lascio passare un minuto prima di stendere ombretti,  o eyeliner.
Devo dire che il trucco resiste tranquillamente tutto il giorno,  anche nelle giornate più calde e umide, non ho avuto problemi e ho visto  molta differenza nei giorni (pochi) in cui non l’ho usato.
Il costo è tra i 6 e i 7 euro, li vale pienamente
Davvero consigliatissimo.
Forse lo conoscete già.

7 thoughts on “Kiko Eye Base primer

  1. provata anch'io e l'ho trovata molto valida, concorrenziale rispetto ad altre marche più costose. di sicuro la ricomprerò, un prodotto kiko che salvo a pieni voti. nuova follower

  2. Ciao Maria Rosaria, anche io l'avevo provato tempo fa… parecchio tempo fa quando non mi ero ancora avvicinata al bio e devo dire che in effetti era un ottimo prodotto! Io adesso sto usando Rugiada di Neve Cosmetics che non è malvagio ma che giustamente a prestazioni non può competere con Kiko per la sua formulazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.