Styling capelli: Latte spray lisciante Milk Shake

Come si potrà capire dalle foto della bottiglietta, ormai, vuota, mi sono trovata molto bene con questo prodotto.
Per i miei capelli ricci, tendenti al crespo e che non dovrebbero mai vedere l’umidità per mantenere una messa in piega decente,  beh questo prodotto non dico sia miracoloso, ma, è molto valido.

La consistenza è leggera proprio come un latte in spray,  non appesantisce i capelli,  ma li idrata.
Ovviamente la quantità di prodotto da usare varia in base alla lunghezza dei capelli e alla secchezza o il crespo che dovete domare. Io consiglio di spruzzarla poco per volta tra le mani e poi massaggiarla bene nei capelli prima della piega, ( quindi su capelli umidi)
Pettinate i capelli e poi procedete alla piega, se dovete stirarli,  vi aiuterà molto, i capelli risulteranno morbidi e più docili, che per chi li ha ricci, non è cosa da poco.
Un’ avvertenza:RESISTETE al suo profumo, non bevetela.
Ha un profumo di caramella mou davvero goloso, irresistibile,  wow. Io non amo i profumi troppo dolci, ma, questo prodotto mi piace tantissimo.
Purtroppo si trovano solo da parrucchieri rivenditori del marchio Milk Shake e non sono molto facili da trovare, devo, però ancora provare a cercare sul web.
Se ne avete l’occasione provatelo, o se lo avete già fatto potete lasciarmi i commenti sulla vostra esperienza.
Anche le maschere di questo marchio sono molto valide, ne avevo ricevuto dei campioncini in un cosmoprof di qualche anno fa e mi ero piaciute tanto, purtroppo,  il parrucchiere da cui avevo comprato questo prodotto ha cambiato marchi ed al momento non l’ho ancora ritrovato.

15 thoughts on “Styling capelli: Latte spray lisciante Milk Shake

  1. ciao maria rosaria
    grazie per essere passata da me, ricambio con gioia, per quanto riguarda l'olio spray devo darti ragione in tutti i sensi anche io lo uso e faccio fatica a non berlo;)))
    un abbraccio
    giulia

    p.s. se ti interessa ho un negozietto su misshobby…;)

  2. l'altra volta gli ombretti cioccolatosi, stavolta il lisciante super profumato a cui resistere per non berlo… vuoi farmi ingrassare?
    Ciao Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.